Top&flop 34.a giornata: Calhanoglu è un cecchino; Renato Sanches pasticcia

Siamo alle ultime battute di questo campionato ed è tempo di top e flop per la 34.a giornata.

Il migliore in porta è Sportiello. Chiamato in causa all'ultimo minuto per il forfait di Maignan, è stato l'unico che si è messo in mostra in una partita soporifera. In difesa abbiamo i tre goleador di giornata ovvero Olivera, Zortea e Martinez Quarta.

Passiamo al centrocampo dove abbiamo tanto Genoa con Frendrup e Thorsby. Fa una prestazione degna di nota anche Barak, che mancava dai top da un bel pò. Chiudiamo il centrocampo con chi invece è quasi fisso tra i top, ovvero Calhanoglu.

In attacco tanta Fiorentina e non potrebbe essere altrimenti dopo la vittoria netta: Nico Gonzalez e Sottil hanno dato spettacolo. Chiudiamo i nostri top con Osimhen che segna su rigore, ma non fosse stato per Svilar i gol sarebbero stati molti di più.

 

Top&flop 34.a giornata: Calhanoglu è un cecchino; Renato Sanches pasticcia

 

Passiamo ai flop ed iniziamo da Consigli che quest'anno non è stato supportato dalla squadra e subisce davvero tanti gol ogni giornata. In difesa pessime le prestazioni di Tressoldi e Sambia, ma anche di Beukema che lascia la sua squadra in inferiorità numerica.

 

Utility Top e Flop 11 Generale Serie A (pianetafanta.it)

 

A centrocampo sottotono Tameze che si fa espellere e lascia in 10 il Torino, male anche Volpato e Basic finiscono nei nostri flop così come Renato Sanches che contro il Napoli fa più di un pasticcio.

In attacco abbiamo Shomurodov, Ikwuemesi e Colombo: tutti e tre non riescono a risollevare le sorti della propria squadra e finiscono per far crollare la propria prestazione molto al di sotto la sufficienza.


News Correlate