Conte non fa calcoli, considerata la grande emergenza a centrocampo: dentro Borja Valero per l'acciaccato Gagliardini. In difesa potrebbe giocare D'Ambrosio per Godin. Nella Roma c'è Spinazzola a destra mentre Dzeko prova a recuperare dall'attacco febbrile di queste ore, Perotti dal 1' con Zaniolo a destra, dopo aver scontato la squalifica.
Da valutare Kjaer e De Roon nell'Atalanta, torna Muriel in attacco dall'inizio. In difesa uno solo tra Palomino o Masiello. Nel Verona Kumbulla verso un altro forfait, pronto Emperur, in regia recuperato Veloso. Out Salcedo, dentro Zaccagni e Verre dietro a Di Carmine unica punta.
Tudor sceglie ancora Walace al posto di Jajalo, a sinistra gioca Samir. In attacco Nestorovski favorito su Lasagna e Pussetto. In dubbio Mertens causa febbre nel Napoli, si scalda Lozano, per l'altra maglia ancora Llorente, visto che Milik è ancora a mezzo servizio. Torna dal 1' Callejon.
Inzaghi con i titolarissimi: anche Luis Alberto in gruppo dopo il leggero affaticamento accusato in settimana. Nella Juve si fa male ancora Ramsey, dentro uno tra Bentancur o Bernardeschi sulla trequarti. Davanti stavolta puà partire dall'inizio Dybala con CR7.
Nel Lecce Dell'Orco rileva lo squalificato Rossettini, in mezzo recupera Majer. Liverani ritrova Falco in panchina, con Babacar potrebbe esserci Farias, tallonato dal redivivo La Mantia. Ghiglione ce la nel Genoa, al centro ancora Biraschi, in attacco Pinamonti resta favorito su Favilli.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!
De Zerbi conferma in blocco l'undici che ha fermato la Juve: in panchina riecco Rogerio. Nel Cagliari l'unica variazione può essere rappresentata dal rientro a destra di Cacciatore al posto di Faragò.
Nella Spal a sinistra gioca Reca, viste le non perfette condizioni di Strefezza. In attacco si rivede Floccari al fianco di Petagna e Missiroli nel ruolo di playmaker. Nel Brescia in forse Joronen per una botta al piede,pronto Alfonso. In attacco dovrebbe partire titolare Balotelli con Donnarumma in panchina.
Mazzarri pensa ancora all'attacco leggero con Verdi e Berenguer contro la Fiorentina, in questo caso fuori Zaza. Se Montella recupera Chiesa spazio al 4-3-3 con Benassi pronto a scalzare Badelj e uno tra Ghezzal o Sottil nel trridente.
Nella Samp le certezze in attacco sono Ramirez e Quagliarella, a destra potrebbe giocare Ferrari con Murillo riproposto al centro della difesa. Nel Parma quasi pronto Cornelius che si candida al ruolo di centravanti con Kucka che torna in mezzo al campo.
Bani e Dzemaili verso il recupero nel Bologna, Poli al posto dello squalificato Medel. Out ancora Soriano, spazio a Svanberg sulla trequarti. Rientra Paqueta nel Milan ma potrebbe finire in panchina, in attacco Leao puà sclazare Piatek, Bonaventura schierato da mezz'ala,
COMMENTA