Focus indisponibili: stop Ospina,  sorrisi Veretout e Dybala, Handa negativo,  Singo e Demiral niente derby, Kumbulla stagione finita

Archiviata la pausa per le Nazionali, la Serie A è pronta a tornare in campo per il turno della vigilia di Pasqua.

OSPINA: Brutte notizie per il Napoli e per i fantallenatori, Ospina «si è procurato un infortunio alla mano sinistra. Gli esami –scrive la società- hanno evidenziato un’infrazione del quarto dito. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana». Il giocatore salterà la sfida contro il Crotone del 3 aprile, ma probabilmente anche la gara contro la Juventus di mercoledì 7.


VERETOUT: Continua il percorso di recupero di Veretout, ma prima di vederlo completamente a disposizione bisognerà valutarlo nei prossimi allenamenti.


DYBALA: Assente dal 10 gennaio, la joya risente ancora di qualche problema al ginocchio, ma sta lavorando per esserci contro il Torino sabato.


HANDANOVIC: Il portiere dell’Inter si è negativizzato e dopo il lascia passare avuto a seguito delle visite mediche, tornerà a disposizione di Conte e dei fantamister già a partire dalla sfida contro il Bologna in programma sabato 3 aprile.


SINGO: Infortunio al retto femorale della coscia sinistra per il difensore del Torino che dovrà rinunciare al derby contro la Juventus. Tempi di recupero previsti circa 7-10 giorni.


DEMIRAL: Niente derby neanche per Demiral, che è risultato positivo al Covid-19 e che dunque dovrà svolgere tutte le norme necessarie come da protocollo.


KUMBULLA: Lesione al menisco esterno per il difensore della Roma che dovrà stare fermo per almeno 4 settimane. Il giocatore, che dovrà svolgere nelle prossime settimane un lavoro individuale, potrebbe tornare a disposizione dei giallorossi e dei fantallenatori per le ultimissime partite di campionato.


News Correlate