In vista della 9.a giornata del campionato di Serie A, iniziamo a dare un occhiata sulla situazione dei possibili indisponibili.
Partiamo da Toloi: il difensore dell'Atalanta ha affrettato i tempi ed era rientrato contro l'Empoli ma ha subito una ricaduta. Si preannuncia un nuovo stop di circa 10-15 giorni. Salterà le prossime due partite con ogni probabilità.
In casa Inter è sorto il problema Calhanoglu. Distorsione alla caviglia che gli ha fatto saltare la partita di Champions e che lo mette in dubbio per il big match contro la Juventus. Si punta a recuperarlo in tempo, ma non vi è certezza.
Proprio in vista del derby d'Italia, in casa Juventus sembra essere sciolto il dubbio relativo a Dybala. Proprio Allegri nella conferenza pre Champions League ha dichiarato che Dybala rientrerà per la partita contro l'Inter e pertanto è recuperato.
Problema per Hernani in casa Genoa. Il centrocampista ha accusato una lesione all'adduttore ed ha già saltato la partita contro il Sassuolo e con ogni probabilità salterà anche la prossima partita.
In casa Napoli, oltre ai risultati che fanno molto sorridere, arrivano buone notizie anche dall'infermeria: Manolas è recuperato ed è tornato in gruppo. Domenica potrebbe figurare tra i convocati, ma difficile parta tra i titolari, viste anche le ottime prestazioni recenti della retroguardia partenopea. Altra buona notizia riguarda quella di Zielinski: non sarà convocato per la partita di Europa League, ma dovrebbe tornare a disposizione per la partita contro la Roma
Focus squalificati: 4 giocatori saltano la 9.a giornata, ricorso accolto per Simone Bastoni
A Milano, sponda Milan, ci si interroga sulle condizioni di Rebic. Il croato è uscito dolorante contro il Verona e contro il Porto non è stato convocato. Il suo infortunio non sembrerebbe nulla di grave: escluse le lesioni, potrebbe tornare a disposizione per la partita contro il Bologna.
COMMENTA