Voti fantacalcio anticipi 30.a giornata: Berardi 100 e lode, Portanova cuore e punti, Belotti flop

Il primo anticipo della 30.a giornata di Serie A va al Sassuolo con un super Berardi: due gol e traguardo delle 100 reti personali in Serie A. Sblocca proprio lui su rigore nel primo tempo, dove Verde trova il momentaneo 1-1 con una magia di mancino a giro. A inizio ripresa bis del numero 25 del Sassuolo. Nel finale tris di Ayhan e poker dell'altro azzurro Scamacca, da poco entrato, su punizione. Quarta vittoria nelle ultime cinque per Dionisi, che sale a 43 punti in campionato. Lo Spezia resta a 29.

 

enlightened Scopri i voti degli anticipi del venerdì della 30.a giornata di Serie A 

 

Il Genoa contro il Toro passa al 14' con Portanova: discesa sulla destra di Frendrup che mette in mezzo, sbaglia l'uscita Berisha, il pallone passa tra le gambe di Izzo e finisce a Portanova che insacca. Al 20' Destro approfitta di un errore di Bremer per inserirsi in area di rigore e calciare, ma viene anticipato dal recupero dello stesso difensore granata. Ma il doppio giallo a Ostigard (secondo peraltro molto dubbio), appena al 24', complica la situazione. Nel finale di tempo Vojvoda scheggia di testa la traversa.

 

La gara nela ripresa è combattuta e fisica, i ragazzi di Blessin non si accontentano di gestire il vantaggio ma provano a chiudere i giochi, pur con la massima attenzione alle folate offensive del Torino. Al 71' contropiede del Genoa che si affida alla velocità di Yeboah: uno contro uno su Bremer e destro dal limite dell'area: presa di Berisha. Al 74' Rodriguez a sinistra trova lo spazio per crossare per l'inserimento di Singo che, col destro al volo, alza troppo la mira. All'88' il Genoa ha l'occasione addirittura di raddoppiare. Yeboah s'invola sulla corsia mancina, servendo per Badelj che sfiora la traversa. Il Genoa vince 1-0  e porta così a casa tre punti pesantissimi per la salvezza.


News Correlate