Classifica gialli Serie A, ecco chi comanda tra i centrocampisti

Nel seguente articolo andremo a scoprire chi sono i centrococampisti più ammoniti in stagione in Serie A.

Focus indisponibili: Muriel e Lozano out, cosa filtra su Zaniolo, Immobile, Barak e Beto

1) LOPEZ M. Il cervello della squadra di Dionisi, ha vissuto una stgaione da protagonista. Visione di gioco  e maestro d'orchestra, che si sposano con la sua grinta e cattiveria agonistica nella rottura del gioco. Lo troviamo in cima con 12 cartellini gialli ricevuti in 33 partite disputate.

2) STURARO S. L'esperto centrocampista dei grifoni, quest'anno non ha particolarmente brillato. Il suo fisico non ha retto sempre, infatti ha disputato solo 25 partite, rimediando ben 11 ammonizioni.

3) POBEGA T. Il giovane centrocampista di proprietà del Milan, è particolarmente maturato alla corte di Juric con la maglia del Torino. ha vissuto un abuona stagione, soprattutto nella fase iniziale, dove ha spesso messo insieme quantità e qualità, e facendosi apprezzare per la sua vena da bonus. gli 11 cartellini gialli ricevuti in 30 partite giocate, sono dovuti al fatto che è anche un buon rompi...gioco.

Classifica gialli Serie A, ecco chi comanda tra i centrocampisti

4) CALHANOGLU H. Il fantasista dei neroazzurri, anche quest'anno (come scon la mglia del Milan) ha messo il suo timbro. Giocate, gol e soprattutto tanti assist vincenti, che ne hanno fatto un perno assoluto della squadra di Inzaghi S. Non sempre disciplinato. Lo troviamo in quarta posizione con 10 cartellini di colore giallo, in 31 partite giocate.

5) BANDINELLI F. Quinto in classifica, troviamo una sorpresa dei toscani dell'Empoli. Bandinelli, è stato uno dei fedelissimi di Andreazzoli. Un mastino che si è fatto apprezzare anche per qualità offensive. I cartellini sono 10 in 32 partite.

Per la classific completa e per consultare tante altre statistiche in pillole, clicca sul link qui di seguito (https://www.pianetafanta.it/statistiche-fantacalcio-serie-a.asp) e verrai proiettato nel fantastico mondo di Pianeta Fantacalcio.

 

 


News Correlate