Dzeko e Mikhitaryan, i "vecchietti" terribili rimpianti a Roma

Il campionato dell'Inter è stato caratterizzato da molti alti e bassi, ma il cammino nelle coppe è stato perfetto, trascinata soprattutto da due ultra trentenni ovvero Mkhitaryan e Dzeko.

I due ex Roma si sono rivelati fondamentali per lo scacchiere di Simone Inzaghi. Partiamo da Dzeko: il bosniaco ad inizio stagione doveva essere una riserva di lusso, visto il ritorno di Lukaku. Ma con l'infortunio del belga, Dzeko si è preso in mano la squadra e per gran parte della stagione ha guidato un attacco che senza di lui sembrava parecchio in difficoltà.

Quest'anno ha disputato 31 partite con 9 goal e 4 assist, ma oltre questo il suo lavoro per la squadra è immenso sia in fasedi impostazione che di copertura.

Mikhitaryan sin da subito è diventato un elemento imprescidibile per Inzaghi. Da interno di centrocampo si è preso il posto da titolare e non lo ha più lasciato. Infatti, ha disputato 31 partite, con 3 goal e 2 assist. Ha dato al centrocampo dell'Inter tanta corsa, qualità e pericolosità negli inserimenti.

Dzeko e Mikhitaryan, i "vecchietti" terribili rimpianti a Roma

noFocus squalificati 37 turno

 

Da aggiungere che a Roma si staranno mangiando le mani in quanto entrambi i calciatori militavano tra le fila giallorosse e cosa ancor più grave sono partiti a zero direzione Milano.

Insomma due acquisti capolavoro per l'Inter che stanno facendo sognare un intera tifoseria ed i fantallenatori che hanno creduto fin da subito nella loro esperienza hanno assolutamente fatto il colpaccio, quasi quanto l'Inter.


News Correlate