Top&flop 23.a giornata: Kolo Muani trascinatore; Beltran fa fatica

Si è conclusa la 23.a giornata che ha visto in scena diversi big match e noi siamo pronti con i nostri top e flop. Tra l'Atalanta e la vittoria si è messo di mezzo Milinkovic Savic proagonista di una grande partita e di un rigore parato.

In difesa gol importanti per Maripan, De Silvestri e per Spinazzola. A centrocampo torna al gol Fabbian, così come Lovric. Ennesime grandi prestazioni per Nicolussi Caviglia e soprattutto per Reijnders.

In attacco scatenato Krstovic con la sua doppietta, così come una grande partita la gioca Pierotti. Chi ha letteralmente stravolto la Juventus è Kolo Muani che sta trascinando la Juventus in questo periodo non facile.

 

Top&flop 23.a giornata: Kolo Muani trascinatore; Beltran fa fatica

 

Tra i peggiori in porta ci finisce Joronen che non sostituisce al meglio l'infortunato Stankovic. In difesa male Coco, Goglichidze e Lekovic. Il centrocampo vede protagonisti in negativo Maleh che contro la Juve fa fatica, così come Caqueret, Engelhaardt e Perrone.

 

Utility Top 11 e Flop 11 Generale Serie A

 

Attacco che sottolinea le difficoltà di Gyasi di rendersi pericoloso, Fadera molto poco incisivo e Beltran che prova a combinare qualcosa ma raccoglie solo un ammonizione.


News Correlate