FOCUS SQUALIFICATI  27° TURNO

Kessiè (Atalanta): niente Fiorentina per l'ivoriano, da poco rientrato dalla Coppa d'Africa, spazio a Grassi al fianco di Freuler in fase di costruzione del gioco.

Torosidis (Bologna): è un'assenza che potrebbe mettere nei guai Donadoni in mancanza del recupero di Maietta e Gastaldello in settimana, anche se Helander domenica è tornato disponibile e si candida a giocare dal 1'.

Benassi (Torino): bocciato da Mihajlovic durante la sfida del Franchi, è possibile rivedere il positivo Gustafson anche col Palermo, ma Acquah scalpita al rientro.

Hetemaj (Chievo Verona): il generoso centrocampista clivense salterà la gara di San Siro sponda rossonera, si prepara Bastien a prenderne il posto sul centro-sinistra.

Pellegrini (Sassuolo): tra le migliori mezzali del torneo per gol e rendimento, dovrà lasciare campo a Sensi che si piazza in regia con Aquilani che scala come interno destro.

Saponara (Fiorentina): tornato al gol dopo aver trovato pochissimo spazio nelle scelte di Sousa, l'ex Empoli dovrebbe essere rimpiazzaro certamente da Bernardeschi, caviglia permettendo, oppure via al solito ballottaggio sulla trequarti, stavolta tra Ilicic e Tello.

Sono entrati in diffida:

AQUILANI (Sassuolo)
ROSI (Crotone)
CODA  (Pescara)
BRUNO HENRIQUE (Palermo)
LUKIC  (Torino)
MURILLO (Internazionale


News Correlate