Infermeria piena per Lopez con vista Roma: da Rafael a Cappitelli, da Faragò a Dessena, le news da Cagliari!

Dopo aver avuto un buon impatto sulla panchina del Cagliari, Diego Lopez deve fare i conti con i primi problemi. Il pareggio in rimonta contro la Sampdoria faceva ben sperare il tecnico rossoblu che questa settimana deve preparare la sfida impegnatissima contro la Roma all’Olimpico. Per l’ex tecnico del Palermo però si è riempita l’infermeria.

 

>>Voti Serie A 16.a giornata: coppia di Jack, superman Sorrentino e lo sciopero dei bomber

 

Recuperato Barella, che ha saltato l’ultima di campionato per squalifica, Lopez deve fare i conti con i diversi infortunati. Uscito anzitempo dalla sfida contro la Samp per un problema alla schiena, Luca Ceppitelli sarà valutato dallo staff medico del Cagliari, ma dovrebbe essere a disposizione contro la Roma.

 

>>Benatia è il valore aggiunto di Allegri, un mese superbo per tornare quello di Roma!

 

Per Paolo Faragò invece, uscito anzitempo anche lui dalla sfida contro la formazione di Giampaolo, si tratta di un problema al flessore per cui ha svolto un lavoro defaticante di scarico in acqua, i tempi di recupero saranno più chiari nei prossimi giorni.

Per il capitano Daniele Dessena, la diagnosi è: elogazione al flessore sinistro. Problemi anche per Rafael, che risente di una botta alla tibia destra rimediata a Bologna. Solo nei prossimi giorni saranno chiari i tempi di recupero. Noi vi terremo aggiornati.


News Correlate