Cigarini e Castan (Cagliari): contro la Roma, alla disperata ricerca di punti-salvezza, Lopez perde il suo regista (2 turni) e l'uomo di esperienza in difesa. In difesa dovrebbe recuperare Romagna mentre Cossu potrebbe agire da vertice altro nel 3-4-1-2. Oppure dentro Lykogiannis a sinistra con Barella playmaker e Padoin accentrato.
Cataldi e Brignola (Benevento): i sanniti a Ferrara metterano Del Pinto sul centro destra con Djuricic che prova a superare l'affaticamento in avanti, altrimenti dentro Parigini. Potrebbe spostarsi Iemmello favorendo l'inserimento del rientrante Diabatè al centro.
Vecino e D'Ambrosio (Inter): oltre il danno la beffa per Spalletti dopo la sconfitta polemica contro la Juve. Pare complicato rivedere Santon titolare dopo i disastri di sabato, più probabile che Cancelo si sposti a destra con Dalbert a sinistra. In mediana dentro Borja Valero al fianco di Brozovic.
Koulibaly (Napoli): da eroe nazionale all'espulsione che ha spento i sogni tricolore di Firenze, Sarri punterà su uno tra Tonelli o Chiriches contro il Torino.
Caldara (Atalanta): per la gara dell'Olimpico contro la Lazio, mister Gasperini ritrova Palomino dopo l'infortunio in un difesa completa dai solito Masiello e Toloi.
Juan Jesus (Roma): l'ex Inter salterà la sfida contro, al suo posto si rivede Manolas dopo il turno di riposo col Chievo.
Pjanic (Juventus): graziato in più circostanze da Damato, il giallo ricevuto gli costa il Bologna allo Stadium. Sarà balottaggio tra Marchisio e Betancur in cabina di regia.
Laurini (Fiorentina): sarà ancora Bruno Gaspar il prescelto a destra in una difesa a 4, se recupera Vitor Hugo invece sarebbe lui il terzo con Pezzella e Milenkovic.
Moretti (Torino): l'esperto centrale di Mazzarri dovrebbe lasciare spazio a Bonifazi nella difesa a tre, dipenderà dal minutaggio che sarà in grado di garantire. Altrimenti si sposta Ansaldi dietro con Molinaro ancora sulla corsia mancina.
Scatta la diffida per i seguenti giocatori:
INSIGNE (Napoli)
VICARI, CIONEK e EVERTON LUIZ (Spal)
BEHRAMI (Udinese)
CUADRADO e MANDZUKIC (Juventus)
FARIAS e PADOIN (Cagliari)
FREULER (Atalanta)
LOCATELLI (Milan)
VENUTI (Benevento)
LEE (Hellas Verona)
COMMENTA