Top&Flop 33.a giornata: Sirigu saracinesca, Lazio e Samp si stringono la mano

TOP 11

Turno di campionato pasquale appena trascorso, la Juventus si è laureata campione d’Italia e le formazioni dedicate ai top e flop di giornata hanno totalizzato dei punteggi a dir poco pazzeschi (sia in senso positivo che negativo). Partiamo con l’analisi dei migliori di giornata e in porta troviamo per l’ennesima volta il buon Sirigu, il portiere granata ha letteralmente neutralizzato l’attacco del Genoa, consentendo ai suoi di ottenere i tre punti in terra ligure. Il terzetto difensivo è composto dagli ottimi Bruno Alves, Ansaldi e Milenkovic, tutti andati in gol con le rispettive formazioni in questo trentatreesimo turno.

In mezzo al campo non poteva mancare la coppia che non ti aspetti, direttamente dal Chievo; stiamo parlando ovviamente di Vignato e Hetemaj, i quali hanno regalato un insperato successo alla compagine clivense. Insieme ai gialloblù trovano spazio gli ottimi Pulgar e Perisic. In avanti è dominio SPAL grazie alle presenze di Petagna e Antenucci. A dir poco scontata, invece, la presenza del colombiano Zapata.

PUNTEGGIO TOTALE= 115

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 119,5.

 

FLOP 11

Passando alle note dolenti partiamo con il non pervenuto Audero, il quale non solo ha subito ben tre reti contro il Bologna, ne è stato anche la principale causa. In difesa è ancora Samp grazie ai pessimi Andersen e Tonelli, spazio anche per German Pezzella, autore dell’autorete che cha deciso la gara tra Juventus e Fiorentina.

A centrocampo il giocatore che spicca subito all’occhio è il laziale Milinkovic-Savic, espulso nella prima frazione di gioco a causa di un inspiegabile calcione sferrato a palla lontana contro un calciatore clivense. Insieme al biancoceleste troviamo i non brillanti Veloso, Praet e Soriano. In avanti chiudono questa straziante formazione Sanabria, Immobile e Luis Alberto, anch’esso espulso nel match dell’Olimpico.

PUNTEGGIO TOTALE= 38

 

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!


News Correlate