Avevamo già accennato, in un' articolo precedente, della difficile situazione di MALINOVSKYI R. all'Atalanta, passato da intoccabile ad esubero.
Adlì cerca spazio: riuscirà ad imporsi nel girone di ritorno?
Dal sopra citato articolo non è cambiato molto; l'ucraino sembra vivere da separato in casa, e alla base di tutto ciò c'è sicuramente la scarsa considerazione che Gasperini nei suoi confronti. Un impiego col contagocce, pochissime da titolare e quasi sempre da subentrato senza più incidere come l'anno scorso.
Una situazione difficle da decifrare, anche perchè sembra sempre che sia in procinto di partire, ma le voci di mercato intorno a lui restano, per ora, solo voci. Da aggiungere anche che dalla società non trapela nulla, a differenza dell'allenatore, che fu all'epoca ben chiaro con le sue esternazioni, in cui dichiarava che la Dea aveva bisogno di uno che potesse garantire più di 6 gol.
Uno stallo sul mercato che tiene in bilico anche i fantallenatori, che hanno valutato l'ucraino come uno di primissimo livello alle aste e che ora si trovano con esubero. Uno che è difficile anche da cedere, ci vuole coraggio, perchè in fondo finchè resta in neroazzurro, c'è sempre la flebile speranza che possa svoltare da un momento all'altro. Il nostro consiglio è di svincolarlo, perchè all'orizzonte non si vedono schiarite.
COMMENTA