Top&flop 24.a giornata: Pedro immortale, Retegui esagerato

Anche la 24.a giornata è andata in archivio regalando non poco spettacolo e noi torniamo con i nostri top e flop. Tra i migliori in porta c'è Skorupski che non degli autentici miracoli mantiene la porta inviolata.

In difesa ancora in gol Marusic che si sta trasformando in goleador, così come un gol importante è stato realizzato da Leoni e chiudiamo la difesa con Djimsiti.

A centrocampo prestazione sontuosa si Ederson coronata dal gol. Ekkelenkamp regala una perla al San Paolo che ferma il Napoli sul pareggio, mentre Dele Bashiru si unisce alla festa del gol della Lazio. Per ultimo a centrocampo regala una buona prestazione Mandragora che trasforma il rigore del momentaneo pareggio.

In attacco ci sono stati i botti: menzione speciale per l'eterno Pedro che non smette mai di stupire, così come Kolo Muani che non si ferma più e timbra un altra doppietta. Ma in questa giornata c'è chi a esagerato: Retegui ed i suoi 4 gol si sono letteralmente presi la scena.

 

Top&flop 24.a giornata: Pedro immortale, Retegui esagerato

 

Tra i peggiori in porta ci finisce Montipò che subisce 5 gol anche se non ha particolari colpe. In difesa Marianucci è stato ingenuo in occasione dell'espulsione ed a fargli compagnia tra i peggiori ci sono anche Pongracic e Vogliacco.

A centrocampo non brillano Niasse e Martins. Male anche Thorsby autore di uno sfortunato autogol, ma chi delude piùdi tutto è Koopmeiners che perde palla in occasione del gol del Como e non riesce mai ad entrare in partita.

 

Utility Top 11 e Flop 11 Generale Serie A

 

In attacco prestazione incolore per Karamoh, così come Abraham che non riesce mai a rendersi pericoloso. Chiudiamo i nostri flop con Kean che questa volta viene ingabbiato dalla difesa dell'Inter.


News Correlate