La stagione del Bologna ha dell'incredibile ed il sogno Champions è più vivo che mai, grazie ad un allenatore che sta facendo rendere al massimo tutti i suoi giocatori, tra cui El Azzouzi.
Le statistiche parlano di 14 partite giocate, ma solo il 12% di queste le ha disputate da titolare, segnando 2 gol e 2 assist. Numeri importanti considerando i pochi minuti giocati (417 minuti). La cosa che più sorprende è la sua duttilità: Thiago Motta lo utilizza in molti ruoli e soprattutto dimostra molta fiducia in El Azzouzi in quanto lo inserisce nel momento del bisogno.
Gioca da mediano, a fare schermo davanti la difesa ma nel Bologna ha giocato anche in posizioni avanzate, quasi a ridosso della punta o da esterno offensivo. Molta duttilità, il che lo rende un elemento molto importante per la rosa del Bologna.
Nell'ultima giornata contro l'Udinese è partito titolare disputando una buona partita, anche se in parte condizionata dall'inferiorità numerica. Ma i passi avanti fatti da questo giocatore sono sotto gli occhi di tutti.
Al fantacalcio non ha sicuramente avuto un grande appeal in fase di asta. Poco richiesto e poco conosciuto ad inizio stagione, ma con alcune sue prestazioni ha dimostrato di avere valore ed all'asta del prossimo anno si sentirà parlare di lui.
COMMENTA