Nell'Inter rischia Asamoah dopo la sciagurata prestazione di coppa, pronto Vrsaljko. Anche Miranda può far rifiatare uno dei dentrali. Si rivedono Joao Mario e Gagliardini, fuori lista Champions. In attacco Politano e Perisic ai lati di Icardi. Nicola recupera Barak e Behrami ma solo lo svizzero in campo dal 1', Lasagna potrebbe stare fuori a vantaggio di un attacco leggero.
Allegri perde la freccia Cancelo per 1 mese, operazione al menisco, in mezzo Emre Can per lo squalificato Bentancur. Torna Chiellini in difesa, Dybala favorito su Costa. Nel Toro ansia per Iago Falque, affaticato, si scalda Zaza. Dubbio Ola Aina-De Silvestri a destra.
Gasperini conferma il suo undici tipo: Mancini in panchina, recuperati pure Castagne e Dijmsiti. Torna Ilicic in avanti, nella Lazio fuori Leiva, anche Badelj non al top, se non rischia, gioca Cataldi in regia. Marusic recuperato, Luis Alberto in pole sulla trequarti.
Nel Napoli Rog e Zielinski possibili titolari, Ghoulam cerca un'altra chance. In attacco Milik favorito su Mertens. Cagliari senza gli squalificati Srna e Ceppitelli, al loro posto Faragò e Pisacane. Cerri favorito su Farias in attacco.
Fiorentina che rispolvera Norgaard in regia, in assenza dello squalificato Veretout. In difesa torna Hugo, a destra c'è Laurini. Krunic ok nell'Empoli, in forse capitan Pasqual, pronto Antonelli. Ancora in panca Zajc dall'inizio.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI
Nel Chievo, Giaccherini scalpita ma resta favorito Obi, Stepinski sempre davanti a Meggiorini, torna Rossettini in difesa. Semplici ritrova Cionek e ha il dubbio Costa-Fares a sinistra.
Ciano fa sedere Cassata in panchina nel Frosinone, nel Sassuolo rischia Di Francesco che si gioca una maglia con Rogerio come quinto di centrocampo. In regia Sensi avanza su Magnanelli.
Prandelli prova a recuperare Gunter, vista la squalifica di Criscito. Out Mazzitelli, Romulo e Bessa al rientro. Di Francesco riabbraccia De Rossi ma resta improbabile un suo impiego dal 1', Manolas recupera e Schick ancora centravanti, in attesa di Dzeko.
Nel Parma, Siligardi favorito con Di Gaudio in attacco, panchina per Biabiany. Bruno Alves verso il pieno recupero in difesa, Gervinho ci prova per la prossima. Samp con Sala a destra, Barreto in panchina e Defrel prova a insidiare Caprari accanto all'intoccabile Quagliarella.
Nel Bologna, Orsolini e Svanberg in ballottaggio, Calabresi rileva Gonzalez. Dzemaili prova a insidiare Poli. Gattuso recupera Musacchio e Romagnoli, il primo leggermente davanti nella condizione. Suso è reduce da affaticamento ma c'è tempo fino a martedì sera per recuperarlo.
COMMENTA