Allegri pensa alle difesa a tre, riposa Chiellini. In attacco scalpitano Mandzukic e Dybala, chance probabile per Spinazzola. Out Ronaldo, a riposo verso l'Ajax. Nel Milan idea Borini nel tridente, fuori Biglia e dentro Calhanoglu in mediana, recuperati Kessie e Suso.
Nel Parma non ce la fanno Bruno Alves e Gervinho, solo panchina per Stulac. In avanti provato anche Dimarco, rientra Bastoni dal 1'. Toro con Dijdij al posto di Moretti, Berenguer più di Zaza in attacco.
Nel Cagliari recupera Pellegrini, squalificato Srna. Spal senza Lazzari, a destra si piazza Valoti, Antenucci pronto a rilevare Floccari.
Poco turnover nel Napoli: Chiriches, Diawara, Ghoulam e Insigne tornano a disposizione. Verdi cerca una maglia, torna Maksimovic in difesa, possibile turno di riposo per Mario Rui. Nel Genoa, Sturaro favorito su Bessa, mancheranno per squalifica Romero e Zukanovic; pronti Gunter e Biraschi.
Nell'Inter Cedric insidia D'Ambrosio, Gagliardini favorito su Vecino. In avanti Icardi con Nainggolan dall'inizio. Gasperini pensa a Ilicic centravanti per rimpiazzare lo squalificato Zapata, dubbi in difesa.
Udinese col dubbio Okaka-Lasagna al centro dell'attacco, Behrami out fino a fine stagione. Tornano Sandro e Larsen dal 1', nell'Empoli Dell'Orco e Dragowski cerso il recupero, Krunic può andare in panchina.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI
Inzaghi medita qualche rotazione: in difesa pronto Wallace, Parolo e Badelj in mediana, Luis Alberto e Leiva possono rifiatare, a destra c'è Romulo e Caicedo avanza su Correa.
Chiesa dal 1' nella Viola, anche Edmilson recuperato. Occhio a Simeone che si gioca una maglia con Mirallas. Nel Frosinone Pinamonti e Ciofani duellano in attacco, tornano Capuano e Goldaniga in difesa.
Ranieri pensa a Schick al posto di Dzeko, Pellegrini titolare, solo uno tra Kluivert e il rientrante El Shaarawy. Recupera Manolas in difesa, si fermano Perotti e Santon. Nella Samp ancora Vieira, out Ekdal, gioca Defrel con Quagliarella.
Nel Bologna, Santander può tornare titolare, sulla fasce riecco Mbaye e Dijks. Di Carlo può lanciare qualche giovane in questo finale, con la retrocessione ormai alle porte. In attacco si rivede Meggiorini, scalpitano Vignato e Piazon.
COMMENTA