PROBABILI FORMAZIONI LIVE: quanti assenti nella Juve, turnover Napoli. Tornano Lautaro e De Vrij, fuori il Gallo Belotti

Ranieri ritrova Perotti e Florenzi ma perde Nzonzi a centrocampo, spazio a Cristante.
In difesa Juan Jesus a sinistra, El Shaarawy favorito su Kluivert in attacco. Tudor valuta Pussetto e Ter Avest, De Paul puà avanzare, dubbio Lasagna-Okaka come centravanti.

Gattuso non cambia: Musacchio favorito su Zapata, ancora Calhanoglu mezz'ala e Borini nel tridente. Mediana fantasia nella Lazio con Luis Alberto in campo e Parolo fuori, gioca Luiz Felipe al posto di Radu infortunato, Correa avanza su Caicedo.
 

Allegri lancia i baby con la Spal nella sfida che può dare lo scudetto: Gozzi, Coccolo e Caviglia sperano in una maglia. Non convocati Douglas Costa, Mandzukic, Matuidi, Rugani e Pjanic, oltre a Bonucci, Ronaldo e Emre Can. Nella Spal Antenucci si riprende una maglia in attacco, Kurtic non recupera.

Ilicic resta in dubbio nell'Atalanta, possibile assenza contro l'Empoli, si scalda Pasalic, tra i toscani out Maietta e Silvestre, rientra Dell'Orco e a sinistra si rivede Antonelli.

Mihajlovic conferma Palacio centravanti, Dzemaili resta favorito su Poli. Edera e Helander verso il recupero. Montella pensa al 3-5-2, con Chiesa esterno a tutta fascia.
 

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Nel Toro torna Ola Aina, riposa De Silvestri. Out Iago Falque, infortunato e Belotti, squalificato, c'è Zaza con Baselli e Berenguer. Occhio a Bradaric in regia nel Cagliari, conferma per Romagna in difesa.

Vignato confermato in attacco nel Chievo, Cesar rileva lo squalificato Bani e capitan Pellissier può partire dall'inizio. Nel Napoli massiccio turnover: fuori Zielinski, Maksikovic, Koulibaly e Callejon. Probabili chance per Luperto e Chiriches in difesa, Ounas e Younes esterni con Verdi al fianco di Milik.

Nell'Inter diffidati a rischio: D'Ambrosio può tirare il fiato, Vecino più di Gagliardini in mezzo. In attacco parte Icardi, probabile staffetta con Lautaro Martinez, in difesa rientra De Vrij. Nel Frosinone recupera Sammarco, out Salamon e Viviani, dubbio Ciano-Ciofani davanti.

La Sampdoria recupera Ekdal per il derby, torna Colley al fianco di Andersen, recuperato. Nel Genoa ancora 3-5-2, fuori Sanabria con Pandev dall'inizio, Romero e Zukanovic al rientro dalla squalifica.

Gervinho recupera ma inizia dalla panchina, si ferma anche Sierralta nel Parma
Possibile 3-5-2 con Siligardi e Ceravolo tandem offensivo. Nel Sassuolo c'è Berardi dal 1', dubbio Peluso-Ferrari in difesa, Magnanelli favorito su Locatelli.


News Correlate