Barak (Udinese): il giocatore ceco, apparso fuori forma nelle ultime uscite, alla ripresa salterà la trasferta di Bergamo. Dunque per Oddo è probabile la conferma di Fofana accanto a Behrami e Jankto.
Benassi e Biraghi (Fiorentina): i viola perdono due titolari contro il Crotone, al posto di Benassi dovrebbe gicoare Dabo mentre Maxi Olivera è il candidato principale per l'out mancino.
Wallace (Lazio): Inzaghi può scegliere tra diversi interpreti, Bastos dovrebbe rientrare dal 1' ma occhio allo scalpitante Caceres contro il Benevento.
Kurtic (Spal): dopo aver rischiato il rosso con la Juve, lex Toro non potrà esserci a Marassi sponda rossoblù. In questo caso Viviani torna in regia con Schiattarella e Grassi mezza'ali.
Mirante (Bologna): l'esterno difensore felsineo mancherà nella delicata sfida con la Roma, sempre out Da Costa per un’ernia alla schiena, si prospetta il debutto di Santurro tra i pali.
Niang (Torino): ultimamente è stato impiegato con l'ausilio di una mascherina dopo la frattura al naso, a Cagliari dunque nuova chance per Berenguer nel tridente di Mazzarri.
Rosi (Genoa): per lo spareggio salvezza contro la Spal, mister Ballardini si affiderà a Pedro Pereira sulla corsia destra del suo 3-5-2, per l'acquisto di Gennaio finora pochissimo spazio da titolare.
Scatta la diffida per i seguenti giocatori:
ADJAPONG (Sassuolo)
BIGLIA (Milan)
CACCIATORE (Chievo Verona)
CAPRARI (Sampdoria)
CRISTANTE (Atalanta)
FERRARI (Hellas Verona)
BASTOS (Lazio)
SOS
SQUALIFICATI REPORT
COMMENTA