
Gli esami a cui è stato sottoposto Davide Calabria hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Tempi di recupero previsti 3 settimane circa.
Arrivano notizie contrastanti sulle condizioni di Robin Gosens, attualmente ai box per un infortunio al ginocchio rimediato poco prima della partita contro l’Atalanta. Il terzino tedesco della Fiorentina non ha ancora ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo, segno che il recupero procede con cautela.. Nonostante il lavoro personalizzato, all'interno dell’ambiente viola comincia a crescere una certa preoccupazione per i tempi di recupero, che restano incerti
Bastoni, all'inizio del secondo tempo di Parma, è stato inquadrato in panchina con una vistosa fasciatura e del ghiaccio applicato al ginocchio sinistro. Dai primi aggiornamenti , si sarebbe trattato di un cambio precauzionale. Il difensore ha, infatti, tolto il ghiaccio dopo pochi minuti, facendo tirare un sospiro di sollievo all'ambiente nerazzurro a tre giorni dall'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco dell'8 aprile
Nuovo forfait in casa Juve. Si ferma Mattia Perin per un fastidio muscolare e salterà la sfida contro la Roma. il portiere bianconero farà accertamenti la prossima settimana per capire l’entità dell’infortunio.
MILAN- Nel secondo tempo di Milan Fiorentina il club rossonero deve fare i conti con l’infortunio di Tammy Abraham, uscito per un problema al ginocchio. Le condizioni dell’attaccante sono da valutare ma Conceicao non ha rischiato ed ha subito inserito Gimenez per provare a riprendere la gara, Ma pure lui è stato costretto a chiedere il cambio a causa di una botta presa al costato. che lo ha costretto a lasciare il campo dopo soli 25 minuti dal suo ingresso. La speranza è che sia una semplice botta e nulla di più grave.
Vanoli spiega l'infortunio di Lazaro: "Ha avuto un sovraccarico ad un polpaccio. Non ci sono tempi precisi per il recupero, vedremo di giorno in giorno, ma lui mi ha dato massima disponibilità.
L’Udinese, ancora orfana di Thauvi,n dovrà fare a meno di Sanchez e Zemura. I due calciatori sono entrambi alle prese con una distrazione muscolare: il cileno al polpaccio, il centrocampista invece al gemello. Entrambi dovrebbero rientrare a maggio.
Due tegole in casa Verona: i veneti non avranno a disposizione Tomas Suslov per le prossime 3 settimane. Lo slovacco, non convocato contro il Parma per un risentimento muscolare, salterà le partite contro Torino, Genoa e Roma con l’obiettivo di tornare per la sfida al Cagliari o per la trasferta milanese con avversario l’Inter. Ricaduta per Tengstedt che ha saltato la partita contro il Torino a causa del riacutizzarsi di un problema muscolare cje andrà valutato con gli esami di rito.
COMMENTA