Corsa Champions, i 5 nomi che possono farvi volare

La corsa Champions si fa sempre più avvincente ed è entrata nella sua fase decisiva. A poche giornate dal termine della stagione, sono ben 6 le squadre racchiuse in 6 punti e tutto è ancora aperto.

Diversi possono essere gli uomini decisivi in questa volata finale, a partire proprio da Isaksen della Lazio. L'esterno si è rivelato fondamentale per Baroni, sia che parta titolare o che parta dalla panchina. Contro la l'Atalanta è servita una sua invenzione per sbloccare la partita e portare a casa i 3 punti.

Altro giocatore che con Ranieri ha ripreso vita è Shomurodov. Entra in campo dopo l'intervallo e si rivela la mossa vincente visto che gli bastano 3 minuti per andare in gol e rimettere in equilibrio la partita.

Nella Fiorentina oltre al solito Kean ormai devastante, occhio a Gudmundsson. La sua stagione è stata complicatissima sia in campo che fuori, ma nelle ultime partite sembra in netta ripresa e potrebbe essere decisivo in questa ultima parte di campionato.

 

Voti Seria A 31.a giornata

Nella Juventus con l'arrivo di Tudor sono cambiate molte cose e la squadra sembra rispondere bene. Chi potrà avere un ruolo fondamentale con il nuovo mister è proprio Yildiz. Il giovane talento ha dimostrato che se gli viene data fiducia, lui fa la differenza e può essere l'arma in più per i bianconeri.

Chi attualmente occupa il quarto posto è il Bologna e lo fa grazie ad un grande collettivo, ma da quando è rientrato dall'infortunio è Orsolini a trascinare la squadra con i suoi gol e le sue giocate ed ora che i problemi fisici sembrano essere alle spalle, potrebbe essere lui l'ago della bilancia di questo sprint finale.


News Correlate