
Al fantacalcio oltre ai big, spesso sono anche le sorprese o i colpi a basso costo a fare la differenza. Soprattutto in difesa, molte volte si spende tanto per i grandi nomi, ma a volte con pochi crediti si può fare il colpaccio.
Senza spendere tanto, un nome che può fare gola è Mina. Nel Cagliari è senza dubbio il leader difensivo e fa sentire sempre la sua fisicità, in più spesso lo troviamo in zona d'attacco anche quando la sua squadra è sotto nel punteggio lui si ritrova a fare l'attaccante aggiunto.
Altro nome a sorpresa potrebbe essere Kyriakopoulos. E' vero il Monza è praticamente retrocesso ed in difesa soffre maledettamente, ma il terzino fa sempre la sua parte ed ha diversi assist nei piedi e come colpo lowcost potrebbe essere più di un idea.
Terzo e ultimo difensore che può dare soddisfazioni senza svenarsi è Valle del Como. Adesso che rientra Moreno non sempre sarà titolare, ma sta dimostrando di meritare la stima di Fabregas e la sufficienza riesce quasi sempre a strapparla ed anche qualcosa in più.
COMMENTA