Nicolas e Fares (Verona): nella sfida salvezza (recupero 27.a giornata) di Benevento toccherà a Silvestri tra i pali mentre sull'out mancino si rivede Souprayen dopo un periodo fatto di tante pannchine.
Mandragora, Capuano e Stoian (Crotone): tripla tegola sulla testa di Zenga che perde un giocatore per reparto per il recupero col Toro, spazio ad Ajeti, Rohden e Nalini dal 1'.
Albiol e Jorginho (Napoli): per la sfida domenicale in casa contro il Chievo, Sarri rimette il recuperato Chiriches al fianco di Koulibaly e Diawara playmaker basso.
Puggioni e Costa (Benevento): per la gara di recupero contro il Verona, ci sarà ancora Brignoli tra i pali mentre in difesa Tosca affiancherà Dijmsiti.
Vicari (Spal): espulso tramite Var per un tocco leggerissimo sul tallone di Lapadula. il capitano ferrarese non ci sarà domenica contro l'Atalanta. Al suo posto pronto Salamon tra Cionek e Felipe.
Bertolacci e Taarabt (Genoa): contro il Cagliari potrebbe giocare Bessa dal 1' con Rigoni spostato in regia, in avanti si va verso la conferma del tandem Lapadula-Pandev.
Tomovic (Chievo Verona): Maran contro il Sassuolo nel recupero dovrebbe mettere Dainelli, non al meglio al fianco di Bani in quanto Gamberini non ha ancora recuperato dal suo infortunio.
Biglia (Milan): ammonito per un tocco veniale su Dybala, l'ex Lazio salta il derby da recuperare mercoledì pomeriggio. In regia agirà dunque Montolivo con Kessie e Bonaventura mezz'ali.
Torreira (Sampdoria): il mediano doriano sarà out nella sfida odierna contro l'Atalanta a Bergamo, recupero della 27.a di A. Al suo posto, alla prima da titolare con la maglia blucerchiata, giocherà Capezzi.
Scatta la diffida per i seguenti calciatori :
ANSALDI (Torino)
COSTA F. (Spal 2013)
RICCI (Crotone)
RIGONI (Genoa)
LETIZIA (Benevento)
COMMENTA