Zukanovic e Pandev (Genoa): il primo espluso dalla panchina per espressioni irriguardose, salterà il finale di stagione beccandosi 2 turni. Ballardini dovrebbe schierare Biraschi con Spolli e Rossettini ma occhio alla crescita di El Yamiq.
In attacco Medeiros chiamato a suggerire per Lapadula
Fofana (Udinese): cacciato col Var per il pestone a Perisic, per la sfida di verona col retrocesso Hellas, dovrebbe
spostarsi ancora Balic in mezzo con Jankto e Behrami.
Bani e Radovanovic (Chievo Verona): due assenze rilevanti nella corsa salvezza dei clivensi che affrontano la trasferta di Bologna. In difesa pronta l'esperienza di Dainelli, in regia spazio a Rigoni.
Cuadrado (Juventus): spesso utilizzato da terzino, Allegri non avrà il suo jolly a Roma. A destra si rivede Lichtsteiner, pronto a lasciare ii bianconeri a fine stagione per un' avventura all'Estero.
Peluso (Sassuolo): ormai matematicamente salvo, il gruppo di Iachini va al San Siro contro l'Inter senza troppi pensieri. In difesa è pronto Letschert, in quanto restano da valutare le condizione di Dell'Orco.
Vicari (Spal): per la rin terra granata, mister Semplici si affiderà a Salamon nel terzetto difensivo con Cionek e Felipe.
Luiz Felipe (Lazio): con Radu ancora out, Inzaghi deve scegliere tra Bastos o Wallace per l'ostica trasferta di Crotone fondamentale per la corsa Champions. Al momento l'angolano pare possa dare più garanzie del secondo, tornato da qualche noia fisica.
Scatta la diffida per i seguenti atleti:
BORINI (Milan)
IONITA (Cagliari)
PALACIO e CRISETIG (Bologna)
SANDRO (Benevento)
MASIELLO (Atalanta)
COMMENTA