Morata, quasi eroe a Crotone, quale slot assegnarli in rosa?

In assenza di Cristiano Ronaldo, mister Andrea Pirlo ha dovuto pescare dalla panchina per poter tentare (invano) di avere la meglio sul Crotone nella scorsa giornata di Serie A. Ovviamente l’indiziato principale per sopperire all’assenza del fuoriclasse portoghese è stato proprio Alvaro Morata.

L’attaccante spagnolo, complice anche la mancanza di Paulo Dybala (divenuto un vero e proprio oggetto misterioso) è stato subito caricato di responsabilità. La sua risposta è stata presente! Contro la compagine calabrese, infatti, ha saputo tenere alta la squadra con un’ottima prestazione, una rete e una quasi doppietta che avrebbe portato i tre punti alla Vecchia Signora.

Insomma, se c’erano dei dubbi riguardo la condizione fisica e mentale di Alvaro Morata, sono stati sfatati tutti allo “Stadio Ezio Scida”. Quale potrà quindi essere il suo utilizzo nel corso del proseguo della stagione?

E al fantacalcio? Morata sicuramente non sarà un bomber da 20 gol stagionali, tuttavia potrebbe dire la sua nell’arco di tutto il campionato, visti anche i numerosi impegni della compagine bianconera. L’ex Real Madrid potrebbe tranquillamente essere un attaccante da terzo slot in avanti se mantiene un minimo di continuità di presenza in campo!


News Correlate