L'asta del fantacalcio si avvicina sempre di più e si sa che il reparto offensivo è sempre il più importante e delicato da allestire.
Di seguito andremo ad elencare alcuni esempi di tridenti su cui poter investire. Innanzitutto come prima idea di tridente iniziamo dall'immancabile Osimhen. Se l'attaccante dovesse rimanere a Napoli sarà il più desiderato essendo il capocannoniere in carica. E' ovvio che per poterlo acquistare la maggior parte dei crediti andrebbe spesa e pertanto bisognerebe puntare su altre due punte più economiche. Uno di questi potrebbe essere Lapadula che ha fatto bene in Serie B e potrebbe confermarsi nel massimo campionato. Come terzo attaccante si può puntare su Caputo che in diverse stagioni ha dato soddisfazioni.
Passiamo ad un altra idea di tridente che vede come punta principale Lautaro. Il Toro si sta migliorando ogni anno e quest'anno ha l'attacco sulle spalle e siamo sicuri non deluderà. Al suo fianco il nuovo arrivato in casa Genoa Retegui. L'attaccante della Nazionale ha tutte le carte in regola per far vedere grandi cose. Chiudiamo il tridente con Pinamonti che dopo l'ultima stagione deludente avrà tutte le intenzioni di riscattarsi.
Cuadrado, l'occasione di mercato per Inzaghi ed i fantallenatori
Altro esempio di possibile tridente è quello che vede Giroud, bomber di razza, affiancato da Kvara che con il Napoli vorrà confermarsi e Sanabria che con il Toro potrà fare bene.
Ultimo esempio di tridente è composto dal solito Immobile che è una garanzia, al suo fianco Beto e chiudiamo con Laurentiè che tanto bene ha fatto nell'ultima stagione.
Questi possono essere tridenti importanti che rientrano in un budget che ci permetta di formare una squadra competitiva anche negli altri reparti, infatti i tridenti citati sopra si possono comporre con una spesa media di circa 175 crediti.
COMMENTA