La terzultima giornata di Serie A si aprirà con il match di questa sera tra Frosinone e Inter, partita fondamentale per i padroni di casa a rischio retrocessione. È arrivata l’ora di analizzare quali sono i calciatori più indisciplinati del campionato, vediamo assieme la top 3 dei più ammoniti reparto per reparto.
Nel reparto dei portieri tra i più indisciplinati troviamo Scuffet e Terracciano entrambi con 3 cartellini gialli ricevuti, subito a seguire con 2 ammonizioni ci sono: Skorupski, Milinkovic, Martinez e Okoye.
In difesa il calciatore ad aver subito il maggior numero di ammonizioni è Ranieri della Fiorentina con ben 12 cartellini, seguono Hernandez e J. Ferreira con 10 ammonizioni.
Nel reparto di centrocampo troviamo il calciatore più scorretto di tutto il campionato, Leandro Paredes, con 14 ammonizioni subite; il calciatore della Roma ha una media di quasi un cartellino ogni due partite disputate. A seguire nella top 3 di centrocampo ci sono Ramadani con 13 gialli e Maleh con 11.
Tra gli attaccanti salgono sul podio Zirkzee con 8 ammonizioni e i due calciatori laziali, Immobile e Zaccagni, con 7 cartellini gialli ricevuti.
Per la classifica completa e per consultare le altre statistiche clicca sul link a seguire: https://www.pianetafanta.it/statistiche-fantacalcio-serie-a.asp
COMMENTA