Fantacalcio, top di ruolo e delusioni che non ti aspettavi a centrocampo

La Serie A 2023/24 non è ancora ufficialmente terminata, infatti si attende il recupero del match tra Fiorentina e Atalanta; in questa stagione tra i centrocampisti, alcuni hanno confermato le aspettative, altri invece hanno deluso tifosi e fantallenatori.
Ecco alcuni top di ruolo e delusioni che non ti aspettavi a centrocampo.

Calhanoglu: il centrocampista dell’Inter più che confermare le aspettative, ha superato ogni record personale; il turco, oltre a non aver sbagliato nemmeno un tiro dal dischetto, è andato a segno ben 13 volte superando il miglior risultato personale di 9 reti della stagione 2019/20 con la maglia del Milan.
De Ketelaere: dopo la stagione deludente dello scorso anno, nessuno avrebbe mai immaginato un rendimento da top di centrocampo da parte del calciatore belga. Il giovane fantasista, 0 gol con la maglia rossonera, è riuscito addirittura ad arrivare in doppia cifra realizzando ben 10 reti e 7 assist; nella prossima stagione non sarà facile acquistare il suo “cartellino” al fantacalcio.
Bonaventura: come si suol dire l’età è solo un numero e ce lo dimostra il “vecchio” Jack, 35 anni il prossimo Agosto, è riuscito a compiere una delle migliori stagioni in carriera, sia per le prestazioni ma anche per i bonus realizzati. Bonaventura ha totalizzato ben 31 presenze con 8 reti e 3 assist, la sua mancata convocazione per i prossimi europei è stata criticata da molti tifosi.

Tra i centrocampisti che hanno deluso ogni aspettativa non può mancare il nome di Piotr Zielinski; il polacco al fantacalcio è stato da sempre uno dei calciatori più costanti, ma in questa stagione ha subito un’involuzione preoccupante rispetto allo scorso anno.
Un altro centrocampista ad aver deluso le aspettative è il bianconero Kostic; il calciatore nella scorsa stagione aveva realizzato 3 reti e 10 assist, mentre quest’anno soltanto 3 assist e 0 reti. La Juventus sarebbe disposta a venderlo in Estate, infatti il suo nome è stato accostato ai giallorossi come possibile sostituto di Spinazzola.
 


News Correlate