Il campionato sta volgendo al termine con la conclusione della 36.a giornata e siamo ancora pronticon i nostri top e flop.
In porta si prende la scena Ravaglia: nonostante la crisi infinita del Napoli era difficile uscire con la porta inviolata dal Maradona, ma Ravaglia ci riesce parando anche un rigore.
In difesa Posch realizza il gol che permette al Bologna di festeggiare una storica qualificazione in Champions, Buchanan realizza il suo primo gol in serie A ed infine Patric con il suo gol continua a dare speranze europee alla Lazio.
Passiamo al centrocampo dove Bennacer torna a mettersi in mostra, mentre Badelj realizza il gol che mette in seri guai il Sassuolo: Chi continua a tenere statistiche impressionanti è Frattesi che realizza l'ennesimo gol della sua stagione, ma in questa giornata la scena se la prende De Ketelaere che con una doppietta mostra tutte le sue grandi qualità.
In attacco tanto Milan con Pulisic e Leao che dopo tanto tempo tornano a stupire in campo e chiudiamo la top 11 con Savva: il giovanissimo del Torino entra in campo e dopo pochi minuti riesce ad andare in gol, riuscendo a stupire sin da subito.
Passiamo ai nostri flop, iniziando da Cerofolini che contro l'Inter si è visto bersagliato riuscendo a fare ben poco. In difesa male Ndicka ed Olivera, ma il peggiore di tutti è stato Kumbulla autore di un autorete decisamente clamorosa.
Centrocampo che vede Sulemana e Kostic sottotono e poi abbiamo tanto Napoli con Cajuste e Lobotka simbolo di una squadra in totale confusione.
Chiudiamo con gli attaccanti: Henry sbaglia diverse occasioni e finisce per farsi espellere. Anche nel reparto avanzato c'è tanto Napoli: Kvara sembra irriconoscibile rispetto allo scorso anno ed a fargli compagnia nella nostra flop 11 c'è Politano che con il rigore sbagliato condanna il Napoli all'ennesima sconfitta.
COMMENTA