Si è conclusa la 37.a giornata del campionato e siamo pronti con il nostro penultimo appuntamento con i top e flop.
Il miglior portiere di giornata è senza dubbio Musso che tra i pali vola un pò come la sua Atalanta. Difesa che vede le grandi prestazioni ed i grandi gol di Rodriguez e Dumfries ma il capolavoro lo fa Calafiori con la sua doppietta.
A centrocampo brillano Prati e Suslov che realizzano gol che valgono la salvezza. La mossa di Tudor si chiama Kamada che con il nuovo allenatore ha alzato decisamente il livello del suo rendimento. Infine grande prestazione anche per Ilic.
In attacco altro gol salvezza quello di Lapadula, mentre confermano un campionato di altissimo livello sia Zapata che Scamacca.
Tra i peggiori ci finisce Sportiello: non aiutato dalla difesa finisce per raccogliere troppi palloni in fondo alla rete. In difesa Doig non fa una bella prestazione, ma riescono a fare peggio sia Tomori che Danilo.
A centrocampo abbiamo Cajuste che non riesce a tenere i ritmi imposti dalla partita, Fazzini fa fatica a trascinare l'Empoli, mentre Henrique cola a picco insieme al Sassuolo e concludiamo con Paredes che si fa prendere dal nervosismo e rischia di compromettere la partita della Roma.
In attacco non si vede mai Simeone che non riesce a non far rimpiangere l'assenza di Osimhen. Tchaouna dopo tanti elogi non riesce a lasciare il segno in questa giornata, mentre Kouamè sta attraversando un campionato con poche luci e molte ombre.
COMMENTA