Perisic è rinato in fascia: quale slot concedergli nella propria rosa?

L’Inter sembra aver dato una netta sterzata alla propria stagione. Adesso i nerazzurri sono +4 sul Milan e si apprestano ad affrontare l’ultima parte della stagione con sempre maggior fiducia e consapevolezza.

Tra gli uomini più crescendo tra le file dei meneghini troviamo il vicecampione del mondo Ivan Perisic. Il croato è tornato all’Inter, dopo aver vinto un triplete con il Bayern Monaco, tra lo scetticismo generale, compreso probabilmente quello di Antonio Conte. Col passare delle giornate, però, l’ex Borussia Dortmund si sta rivelando una pedina importante sullo scacchiere della compagine capolista.

enlightenedZagaritis, nuovo mancino per D'Aversa: scommessa o azzardo al fantacalcio?

Nelle ultime giornate Perisic sta acquistando un sempre maggior numero di posizioni nelle gerarchie di mister Conte. Non è un caso che nelle ultime 4 giornate di campionato il croato sia partito sempre titolare. Per lui anche 2 gol in campionato finora, nonostante ricopra un ruolo riconducibile a quello del terzino.

E al fantacalcio? L’appeal di Perisic in termini fantacalcistici continua ad aumentare, soprattutto se pensiamo al fatto che giochi in un top club, probabilmente il migliore in questo momento in Italia. Senza fare follie, Perisic potrebbe essere uno di quei effettivi che può contribuire al raggiungimento dei vostri obbiettivi in questo intricatissimo finale di stagione.


News Correlate