PROBABILI FORMAZIONI LIVE: tegola Walker | Inter con Arnautovic | fuori Skorupski

Udinese,ancora senza Sanchez e con i dubbi sul recupero di Thauvin e Davis, si ferma Walker (operazione per una frattuta al gomito) dunque ecco Terracciano a destra nel MIlan con Abraham favorito sull'acciaccato Gimenez in attacco.

Nel Venezia dovrebbe partire ancora Fila in attacco, c'è Caldirola al posto dello squalificato Kyriakoupolos nel Monza. 

Inzaghi dovrà dosare le forze tra campionato e Champions anche per via di diversi giocatori non al meglio: da valutare Dimarco mentre Bisseck, Arnautovic e Asllani potrebbero partire dal 1'. Viola e Prati verso la conferma a San Siro tra i sardi.

Nella Juve Veiga in difesa con Nico Gonzalez ancora titolare assieme ad Yildiz, si ferma Mbangula. Nel Lecce pronto Banda nel tridente, al posto di Tete Morente.

Gasperini riflette sui ballottaggi Cuadrado-Bellanova e Pasalic-De Ketelaere, rimarranno out 3 settimane Skoruspki e Ferguson in casa Bologna dove Castro è pronto a tornare titolare.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

Nel Genoa probemi per il giovane Masini, Messias pronto a rilevare Frendrup, appiedato dal Giudice Sportivo. Nel Verona Dawidowicz potrebbe avanzare in mezzo al campo con Bernede, in attacco altra chance per Sarr.

Gosens sta proseguendo nel recupero dal problema al ginocchio, c'è ancora Parisi nella Fiorentina, Folorunsho e Comuzzo scalpitano e potrebbero giocare n ottica turnover.

Nel Como Ikonè favorito su Strefezza e Douvikas su Cutrone, Ilic gioca dal 1' vista la squalifica di Ricci nel Torino.

La Lazio ritrova Guendouzi nel derby ma perde per almeno 20 giorni nuovamente Nuno Tavares, in difesa se non ce la fa Gigot è pronto Provstgaard.

Ranieri riavrà Saelemaekers a destra, sulla trequarti spazio a captan Pellegrini e Soulè alle spalle di Dovbyk.

Nel Napoli fuori gli squalificati Anguissa e Di Lorenzo, giocano Mazzocchi e Gilmour, non preoccupa Mctominay dopo lo stop di Bologna.

In casa Empoli Fazzini, al rientro dopo un turno di stop,  riproposto da rifinitore, stagione finita per Kouame che ha subito la lesione del crociato.


News Correlate