Arnautovic e Abraham, i bomber di scorta ritrovati

Riserve a chi? E' questa la domanda che sembrano fare Arnautovic e Abraham quando vengono chiamati in causa.

Focus squalificati: due assenze nel Napoli, Leao e Theo in diffida

 I due attaccanti delle rispettive compagni di Milano, sono stati etichettati sin dal loro approdo all'ombra della Madonnina, come riserve. Le prestazioni però dicono ben altro. Quando c'è bisogno rispondono presente, che sia da titolari o da subentrati, il loro apporto è notevole, a volte facendo anche meglio dei loro colleghi titolari.

L'austriaco che veste la maglia neroazzurra dell'Inter, è stato oggetto di critiche pesanti e nel mercato di gennaio è stato anche in procinto di partire. Le primavere non sono più giovani, ma lui è un professionista, e quando sta bene (infortuni a parte) l sua bella figura la fa sempre. Sono solo 9 le partite andato a voto in 12 partite giocate (9 da subentrato e 2 da titolare, ma la sua FM la dice lunga: 7.33 con a referto 3 gol ed un assist.

Il collega terminale offensivo dei cugini rossoneri del Milan, è arrivato nel mercato di gennaio in prestito dalla Roma. Una liberazione per il popolo giallorosso e invito a fare mea culpa da parte dei tifosi milanisti ai dirigenti. Si sono dovuti ricredere tutti. Il numero 9 di nazionalità inglese è stato protagonista in molte occasioni. tra le più emblematiche le partite di Coppa Italia, in cui ha prima fatto male alla sua ex squadra di fatto eliminandola e poi ha siglato il gol del vantaggio proprio contro i cugini nell'andata delle semifinali della competizione terminata poi in parità. Il suo impiego in campionato è stato più del doppio rispetto ad Arnautovic. Sono state be 21 le partite andate a voto e con una FM del 6.63, ha siglato 3 gol e 3 assist vincentitra cui un rigore segnato. La differenza la fanno le partite giocate.

In questo rush finale si candidano ad una maglia, le possibilità sono maggiori per l'inglese dato l'infortunio di Gimenez. I fantallenatori sono avvisati e che li ha in rosa adesso ha un bel grattacapo.

 


News Correlate