Neanche il tempo di gioire o imprecare per il risultato ottenuto nella scorsa giornata di fantacalcio ed ecco che siamo di nuovo alla soglia di un nuovo turno. Prima di pensare alle dovute scelte di formazione facciamo un passo indietro e andiamo a scoprire i migliori e i peggiori di questa sedicesima giornata di Serie A. Tra i pali un superbo Pegolo ci dimostra che l’età non è assolutamente un limite per alcuni portieri. In difesa trovano la via della rete sia Bonucci che Chancellor, ottima comunque la gara di Sabelli.
A centrocampo il top di giornata è senza ombra di dubbio il buon Ansaldi, autore di una superba doppietta; tra gli altri protagonisti si sonno fatti notare Spalek, Kulusevski e Borja Valero. In avanti Cristiano Ronaldo firma la sua prima doppietta stagionale, ottime prestazioni anche per Gabbiadini e Pazzini.
PUNTEGGIO TOTALE= 116
Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 119.
Parecchio Lecce, invece, tra le fila della formazione dedicata alle delusioni di questo sedicesimo turno. In porta, infatti, troviamo il brasiliano Gabriel, il quale subito ben tre reti nella sfida salvezza contro il Brescia, tutte a porta vuota. In difesa il terzetto degli orrori è composto da Calderoni, Ghiglione e Tomovic, quest’ultimo autore di un’autorete.
A centrocampo, oltre allo spagnolo Fabian Ruiz, c’è spazio per il terzetto giallorosso formato da Majer, Shakhov e Tabanelli. In avanti solo presenze illustri o quasi; oltre al bianconero Okaka, infatti, troviamo Insigne e Muriel.
PUNTEGGIO TOTALE= 44,5
Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!
COMMENTA