Ulteriore scatto in avanti in classifica della Juventus, complice il passo falso dell’Inter. Il tonfo della squadra di Antonio Conte lo si nota dalle 0 presenze nerazzurre nella Top 11 di giornata, Top 11 che andiamo a scoprire insieme! Tra i pali c’è spazio per l’ottimo Skorupski, capace di limitare i danni contro l’Hellas Verona. In difesa il terzetto difensivo è formato da Bastos, Theo Hernandez e Stryger-Larsen, quest’ultimo autore, oltre che di un gol, anche di un assist.
In mezzo al campo tornano a farsi vedere Chiesa e Mancosu, rinascita calcistica per Borini, che ritrova il gol alla prima presenza con il Verona. Chiude il reparto l’ottimo Pandev. In avanti, oltre alla ormai abituale coppia composta da Immobile e Cristiano Ronaldo, c’è gloria anche per Ante Rebic, doppietta per lui nella vittoria del Milan contro l’Udinese.
PUNTEGGIO TOTALE= 122
Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 130,5.
Parecchia Samp nella Flop 11 di questo turno, a cominciare proprio dall’estremo difensore; in porta troviamo proprio Emil Audero, giocatore che ha raccolto la sfera in fondo al sacco in ben cinque occasioni. In difesa è “Derby della Lanterna” grazie alle presenze di Chabot, Biraschi e Colley, uno peggio dell’altro.
A centrocampo il nome di spicco è quello di Callejon, poco incisivo sottoporta e con parecchie difficoltà sulla fascia. Non brillano Vieira e Jankto, stesso destino per Verdi, il quale non riesce a scrollarsi nonostante sia già iniziato il girone di ritorno. In avanti, oltre a Bonazzoli e Milik, il protagonista assoluto non poteva che essere lui, Super Mario (anche se di super ha veramente poco) Balotelli, l’ex Inter e Milan rimedia la solita espulsione per proteste.
PUNTEGGIO TOTALE= 40,5
Con il malus differenziato il punteggio scende addirittura a 38,5.
Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!
COMMENTA