Il bulgaro Galabinov è andato subito a segno al ritorno nella massima serie (per lui anche un traversa sull'1-3) e con la specialità della casa, l'incornata di testa, potrà dare soddisfazioni ai fantallenatori più coraggiosi. I rumors di mercato dicono che lo Spezia voglia rinforzarsi nel reparto offensivo, ma il "carrarmato" spezzino ha contribuito in maniera importante alla promozione in Serie A e ha caratteristiche peculiari per le trame di gioco di mister Italiano che sembrano imprescindibili. Calciatore che a dispetto della stazza fisica possiede un'ottima tecnica di base e quest'anno avrà sicuramente il suo spazio nel 4-3-3 dei liguri. E' sempre lui a trascinare i suoi a Udine con un colpo di testa che vale l'1-0 e un'azione solitaria da centravanti puro per lo 0-2 finale.
Galabinov tra gli attaccanti non è di certo una prima scelta ai nastri di partenza del fantacalcio, ma la sensazione è che questo player abbia trovato maturità sul tappeto, dopo tanta gavetta anche nelle serie minori (105 gol in 372 in carriera tra serie D, B e A). Con l'arrivo del neo acquisto Daniele Verde, ottimo assistman (19 in carriera), e con l'aiuto di Federico Ricci, altro esterno di qualità, potrà sicuramente regalare dei bonus.
Chi e` Sam Lammers, il vice Zapata che allunga la panchina dell'Atalanta
Di certo c'è che ha strappato subito attenzione alla prima stagionale e la storia è piena di centravanti di neo-promosse che hanno dato gloria ai fantallenatori. Non vogliamo scomodare dei mostri sacri, ma pare che Andrej quando fa ritorno a Sofia non disdegni un buon sigaro. Per l'asta tuttavia non lasciatevi depistare dalla prima segnatura, il bulgaro come ultimo slot può essere un'ottima scommessa, ma l'anno scorso ha concluso la scorsa stagione con 7 gol in 19 presenze, per cui vi consigliamo di investire non più di 1/10 crediti, sia in leghe da 8 che in leghe da 10 con base da 500 fantamilioni.
COMMENTA