Concorrenza e infortuni, bonus in calo per Strefezza

La stagione del Como si può definire quasi brillante, perchè al di fuori dei risultati che la vedono fuori dalla lotta calda per la salvezza, il gioco messo in mostra è stato uno dei più brillanti. La squadra è il giusto mix di giovani e qualche "veterano", tra cui Strefezza.

Il suo campionato era iniziato con prestazioni importanti, andando a segno con Atalante e Napoli. Poi le sue prestazioni sono rimaste di buon livello, ma piano piano hanno perso intensità anche a causa di qualche problema fisico.

Infatti, le statistiche parlano di 31 partite con 3 gol e 3 assist, numeri da non far girare la testa. In più con i giovani che sono esplosi vedi Nico Paz, Diao, Da Cunha, il suo ruolo ha iniziato a vacillare, costringendolo anche a qualche panchina.

 

 www.pianetafanta.it/fanta-news-serie-a.asp?IDNews=21296

 

E' innegabile la sua qualità ed infatti Fabregas ha sempre dimostrato di riporre molta fiducia in lui, certo è che la sua stagione non è delle più facili e potrebbe non esserlo anche da qui a fine stagione.

Anche dal punto di vista fantacalcistico c'è abbastanza delusione. E' vero che non era uno dei primi slot, ma dalle sue qualità oltre che la titolarità ci si aspettava qualche bonus in più. Da qui a fine stagione c'è ancora la possibilità di migliorare le statistiche, ma non sarà facile.

Concorrenza e infortuni, bonus in calo per Strefezza


News Correlate