Voti fantacalcio anticipo 7.a giornata Sassuolo-Udinese: Boga sterile, De Paul generoso, Caputo e Berardi non si trovano

Chi si aspettava il solito Sassuolo da fuochi d’artificio rimane deluso. L’Udinese è una sorta di bestia nera dei neroverdi e conferma la tradizione positiva al Mapei Stadium. Attacco atomico improvvisamente imbrigliato, assalto alla vetta fallito per De Zerbi e punto prezioso conquistato da Luca Gotti su uno dei campi più difficili della Serie A. Succede davvero poco nei novanta minuti. La prima occasione alla mezz’ora capita all’Udinese: Pereyra trova Zeegelaar, che a sua volta pesca De Paul, murato da Rogerio. Al 39′ ci prova Ferrari, che tira però a lato, mentre poco dopo Samir ha la palla buona di testa, ma è in fuorigioco. Nel secondo tempo non succede praticamente nulla e sul taccuino non ci sono occasioni. E’ 0-0  in una serata senza squilli da mabo le parti.
 

yesScopri qui i voti dell'anticipo del venerdì tra Sassuolo e Udinese!


Prova di spessore per la linea difensiva friulana, De Paul è un leader a tutto campo, Zeegelar non soffre, Okaka fa poco. Caputo poco servito. Boga e Traore non sfruttano la chance risultando assai sterili dalle parti di Musso, Berardi appena sufficiente.


News Correlate