Buoni segnali da Vulic, la sua stella inizia a splendere a Crotone

Milos Vulic, ex attaccante della Stella Rossa, incanta nel centrocampo disegnato da Giovanni Stroppa. Classe 1996 nato a Krusevac, in Serbia, Vulic è un centrocampista centrale capace di esprimersi al meglio anche da mediano. È un regista a tutti gli effetti, anche se con un passo più da mezzala: disegna il gioco durante la manovra della squadra, dettare la profondità in ampiezza o in profondità. Al fantacalcio è una scoperta low-cost per questa stagione, considerando la possibilità di trovare la via del gol con la sua abilità dalla distanza.

Ma la vera chicca potrebbe arrivare da calcio di rigore: attualmente il rigorista del Crotone è l'attaccante Simy, che al momento si è comportato bene (vedi gol contro la Juventus) ma potrebbe alternarsi con il centrocampista serbo. Al momento ancora nessun gol segnato in questa stagione, ma ha totalizzato al momento solo sei presenze, tre di queste da titolare.
 

coolBrahim Diaz o Damsgaard, su chi scommettere e perchè al fantacalcio


La nota negativa in ottica fantacalcio è legata purtroppo all'inclinazione al malus dettato da cartellini gialli e/o con un massimo di 6i totalizzati in una sola stagione (e un espulsione). Considerando la tua titolarità certa, può essere schierato senza pretese e in caso di emergenza, potrebbe regalare qualche piccola soddisfazione.


News Correlate