Consigli per gli acquisti, Brunetta è un talento che sta per sbocciare?

In un inizio di stagione non entusiasmante, il Parma riesce a sorridere grazie alle giocate di Juan Brunetta, il trequartista italo-argentino arrivato in prestito lo scorso ottobre dal Godoy Cruz. Dotato di buona tecnica, velocità e dribbling, il giocatore ha dimostrato di avere un ottimo potenziale nonostante le poche partite giocate in campionato. Il 2016 è stato un anno di forte crescita per il ragazzo classe 1997: aggregato alla prima squadra e inserito nella lista preliminare della nazionale olimpica per i Giochi di Rio.

El Pianista, chiamato così perché fin da bambino suona il pianoforte, ancora a secco di bonus al fantacalcio in campionato, ha già segnato i suoi primi gol con la maglia del Parma. È grazie alla doppietta dell’italo-argentino che la squadra di Fabio Liverani ha ottenuto il passaggio di turno in Coppa Italia contro il Cosenza.

Alla luce di ciò, e se il tecnico dei ducali gli darà ancora fiducia, Brunetta potrebbe fare la differenza anche al fantacalcio. Con una quotazione di appena 12 crediti, il giocatore potrebbe essere la sorpresa a basso costo per i fantallenatori. Come slot collocabile tra il 6-7° in leghe numerose, 5-6° se volete fare una scommessa decisa e il reparto mediano è già ben consolidato.


News Correlate