Lazzaretto Milan, le condizioni di Rebic e Tonali in vista della Lazio

Nonostante la vittoria molto importante contro il Sassuolo, con tanto di record per Leao che ha realizzato il gol più veloce nella storia della Serie A, il Milan non può sorridere perché per la sfida contro la Lazio in programma mercoledì 23 dicembre alle 20:45 potrebbe dover rinunciare a due delle sue pedine: Tonali e Rebic.

L’ex Brescia, uscito dopo 46’ dalla sfida contro il Sassuolo, ha avuto un risentimento all'adduttore destro a seguito di un contrasto di gioco. Alla luce di ciò lo staff medico del Milan dovrà valutare le sue condizioni in vista della Lazio, ma la sua presenza è a rischio.

Voti fantacalcio anticipi 13.a giornata Serie A: piovono rigori al Franchi, Jankto è una scheggia, Kulusevski ex senza cuore, CRx2

Per quanto riguarda Ante Rebic, non convocato per la sfida contro il Sassuolo, il Milan conta di averlo per la prossima sfida contro la Lazio. Il croato ha rimediato una botta al piede durante la sfida contro il Genoa e per questo non è stato convocato per il match di campionato contro la formazione di De Zerbi. Per lui filtra ottimismo in vista dell’infrasettimanale contro la squadra di Inzaghi.


News Correlate