Dopo il lockdown dello scorso anno, complici le cattive condizioni fisiche di Gollini, Marco Sportiello si è tolto parecchie soddisfazioni con la maglia della Dea, una su tutte quelle di aver disputato un quarto di finale di Champions League.
Anche in questa stagione l’ex estremo difensore di Carpi e Frosinone ha visto il campo in ben più di un’occasione. A inizio stagione, quando Gollini non aveva ancora risolto le scorie dell’infortunio estivo, Sportiello è stato il titolare indiscusso della porta nerazzurra, seppur con alti e bassi.
E' tornato il Sergente al comando, i numeri stagionali di Milinkovic-Savic
Nel periodo autunnale il giovane azzurro è tornato a imporsi tra i pali della porta dei bergamaschi. Le prestazioni dell’ex Hellas Verona non hanno mai tradito mister Gasperini fino a qualche tempo fa. Dalla ventiduesima giornata, infatti, il tecnico ex Genoa e Palermo è tornato a preferire il buon Sportiello, fatta eccezione per il solo match contro il Napoli.
E al fantacalcio? Sportiello continuerà a essere il portiere titolare della Dea? L’impressione sembra essere proprio questa, o meglio, l’impressione sembrava essere proprio questa. Dopo il clamoroso errore commesso proprio un paio di giorni fa in occasione di Real Madrid-Atalanta in Champions League non è detto che Gasperini possa riconfermarlo. Occhio al ritorno di Gollini!
COMMENTA