Sanabria, è un impatto da top, puntarci a sorpresa per il finale?

Né il gol di Ronaldo né quello di Chiesa sono le sorprese del derby della Mole dello scorso sabato. A prendersi i riflettori, Antonio Sanabria, il classe ’96 autore di una doppietta nel derby tra Torino e Juventus.

Arrivato al Torino dopo una prima parte di stagione al Betis, il giocatore è già a 4 gol in Serie A quest'anno e ha anche collezionato un assist. In appena 5 partite giocate da titolare, il calciatore ha sempre dimostrato di poter essere decisivo.

Con una fantamedia che sfiora l’otto, Sanabria è l’uomo giusto per concludere al meglio la propria fantastagione. Il Torino, d’altra parte, punterà su Sanabria per guadagnare punti importanti in ottica salvezza. Già contro l’Udinese il giocatore potrebbe essere premiato con una maglia da titolare.


Focus squalificati: Inzaghi perde due frecce, i viola cambiano l'attacco, Bastoni e Brozovic saltano il recupero


Ad alimentare l'ipotesi che il giocatore possa far bene, il suo passato in Serie A con la maglia del Genoa. Il giocatore ha vestito la maglia rossoblù proprio quando in panchina vi era l'attuale tecnico del Torino Davide Nicola. Quell'anno l'argentino collezionò sei gol e tre assist in 24 presenze.


Infondo, vedere bianconero al giocatore del Toro sembra fare bene.


News Correlate