È un mercato ancora in forte fase di stallo per il Milan di Stefano Pioli. Il tecnico ex Lazio e Palermo deve quindi cominciare col confermare gli uomini che hanno riportato il Diavolo tra le grandi d’Europa, tra questi vi è sicuramente il nome di Ante Rebic.
Il calciatore croato, da buon slavo, ha dimostrato una forte discontinuità nell’arco della stagione, anche a causa di problemi fisici, tuttavia è innegabile che il suo apporto è stato a dir poco fondamentale per i rossoneri. Gli 11 gol messi a segno hanno fatto la differenza, l’obbiettivo adesso per il buon Rebic è migliorarsi.
Arriva il centravanti per Mihajlovic, scopriamo il talentino olandese Van Hooijdonk
Salvo complicazioni fisiche, la stagione ventura potrebbe e dovrebbe regalare parecchie soddisfazioni all’ex attaccante di Fiorentina ed Hellas Verona. La società ha fatto intendere che il ruolo di ala sinistra è suo e che nessuno dovrebbe insidiarlo, quindi completa fiducia nei suoi mezzi.
Dal punto di vista mentale le motivazioni non mancheranno al buon Rebic, ci penserà la Champions League a dare al croato gli giusti stimoli. Rebic ha disputato parecchi incontri in Europa League, ma non ha mai disputato neanche un match nella massima competizione europea, il suo impatto dovrebbe essere di ottimo livello. Ci aspettiamo un Rebic on fire nella stagione ventura!
COMMENTA