Tegola Maignan, l'operazione al polso che mette apprensione ai fantallenatori

Problema alla mano per il portiere del Milan Mike Maignan. Altro infortunio che cade improvvisamente su Milanello.  Già nelle ultime settimane si sono registrati numerosi infortuni e problemi muscolari nella rosa di mister Stefano Pioli. E d oggi è arrivata notizia di un altro problema delicato occorso ad un titolare rossonero.

 

L'OPERAZIONE E I TEMPI DI RECUPERO- Problema piuttosto consistente al polso sinistro per l’ex numero uno del Lille. Probabilmente un dolore che persiste fin dal match di Liverpool in Champions League.In quel caso Maignan aveva inizialmente chiesto la sostituzione, per poi restare stoicamente tra i pali e giocare anche le successive gare. Ma evidentemente il dolore all’articolazione mancina ha avuto la meglio: come riferito dal Milan, il francese sarà costretto ad operarsi. Maignan si dovrà fermare per almeno 45 giorni: il Milan punta a riaverlo in campo prima della sosta di novembre. 

Questo il comunicato emesso dal club: “Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli”

 

CHI LO SOSTITUIRA'- Dopo l'infortunio di Mike Maignan, il Milan corre ai ripari: il club rossonero ha trovato un accordo con Antonio Mirante. L'ex portiere della Roma domani mattina farò le visite mediche e poi firmerà un contratto di un anno e dovrebbe essere inserita anche l'opzione di rinnovo.
Una scelta che un pò conferma la scarsa fiducia su Tatarusanu, autore di tanti errori nelle poche apparizioni col Diavolo, Ovviamente sarebbe stato molto rischioso rimanere con un solo portiere, in tempi di Covid, anche perchè un simile infortunio è sempre legato alla soglia del dolore che va valutato giorno dopo giorno, con tempi che si possono allungare facilmente.

 


News Correlate