Aramu, è lui il bomber "casalingo" del Venezia: tutti i numeri del fantasista neroverde

Il Venezia del tecnico Paolo Zanetti compie l'impresa imponendosi per 3-2 in rimonta sull Roma di Josè Mourinho. Per i lagunari si tratta della terza vittoria in campionato, arrivando a quota 12 punti in classifica fuori dalla zona calda.

Sui tre punti contro i giallorossi, come sulla maggior parte dei risultati positivi conquistati dai neroverdi, c'è la firma del capitano Mattia Aramu. Il centrocampista nativo del Piemonte ha collezionato finora 9 presenze in stagione, siglando ben 4 gol e due assist e attestandosi come uno dei migliori nel suo ruolo per media voto.

Diversi gol pesanti per il classe 1995 ex Siena. Primo gol in Serie A arrivato contro il Torino, permettendo ai suoi di conquistare un punto contro i granata. Rete importante anche quella dell'1-0 contro la Fiorentina, nella seconda vittoria stagionale del Venezia, fino ad arrivare al gol e assist contro la Roma, dimostrandosi ancora una volta fondamentale per la squadra.

Top&flop 12.a giornata: Luis Alberto mago del centrocampo, Simeone inarrestabile; Kalinic e Bessa che ingenuità!

Infallibile finora dal dischetto, due delle quattro reti realizzate sono arrivate dagli undici metri, principale motivo di appeal al fantacalcio. Per tutti i fantallenatori che hanno puntanto sul numero 10 veneziano, si tratta finora di un investimento più che riuscito, considerando soprattutto che ha fatto meglio di calciatori dai nomi blasonati come Chiesa, Luis Alberto o Milinkovic-Savic.

Di seguito le statistiche del calciatore lagunaro: Mattia Aramu


News Correlate