Da tifoso a calciatore, c'è Cambiaso tra le (poche) note positive del Genoa

Nel buio del Genoa di Shevchenko c'è una certezza che si chiama Andrea Cambiaso. L'esterno, tifosissimo sin da piccolo dei grifoni, è diventato un punto fermo della sua squadra del cuore, lo era con Maran, lo è con l'ucraino in panchina.

Diventato indispensabile, è sempre uno delle poche note positive delle partite dei rossoblù, con spinte offensive continue e coperture puntuali che ne fanno di lui un veterano, spesso e volentieri a bonus.

Carisma e blitz, Venezia si gode il trascinatore Aramu

Già l'anno scorso si era messo in evidenza in quelle poche occasioni che l'ex tecnico gli concesse, ma spendeva parole al miele per lui, facendo intendere che sarebbe stato un titolare ben presto ed infatti dall'inizio della stagione si è guadagnato un posto fisso negli undici titolare e ad oggi non è mai in dubbio.

Da tifoso a calciatore, c

consulta le statistiche e il bioritmo di Cambiaso

Al fantacalcio chi ci ha creduto, l'avrà acquistato a poco prezzo, ritrovandosi un titolare fisso ed una certezza da schierare sempre e comunque, anche nei match meno abbordabili per la squadra, spesso e volentieri esaltato da questo tipo di match. I suoi fantallenatori se lo godono con un gol e tre assist all'attivo e con una fantamedia del 6.24. Dunque una piacevole sorpresa per il fantacalcio e per il calcio italiano, che finalmente rilancia ancora giovani.


News Correlate