SAMPDORIA-TORINO
Nella Sampdoria ci sarà Falcone tra i pali, out Audero per almeno un mese, la buona notizia per D'Aversa è il rientro di Candreva dalla squalifica, nel Toro scalpita Pobega dal 1' mentre Gemello poterbbe essere confermato in luogo dell'acciaccato Milinkovic Savic.
SALERNITANA-LAZIO:
Sarri conferma Felipe Anderson in attacco, sarà ancora out Acerbi in difesa. Rientra Ranieri tra i campani, in attacco Simy insidia Gondo, difesa in emergenza numerica.
JUVENTUS-UDINESE:
Probabile conferma di Bernardeschi in attacco dopo al buona prova in Supercoppa, rientrano Cuadrado e de Ligt in difesa, davanti riecco Dybala.
Out Becao nella difesa friulana, Zeegelar puà scalare nei tre dietro.
SASSUOLO-VERONA:
Non ci sarà Berardi squalificato tra i padroni di casa, Scamacca e Frattesi stavolta partono dall'inizio. Nel Verona Barak spera di ritrovare un posto da titolare a scapito di Kevin Lasagna.
VENEZIA-EMPOLI
Al rientro Caldara, che prenderà il posto dello squalificato Svoboda, e Tessman. Johnsen ancora favorito su Okereke, Di Francesco si è fermato per una lesione muscolare, ritornano dopo la squalifica Bandinelli e Luperto.
PER INFO PIU' DETTAGLIATE CONSULTA LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!
ROMA-CAGLIARI:
Mourinho recupera Mancini, rientrato dalla squalifica e che dunque tornerà al suo posto in difesa. Per uno che rientra, ne esce un altro. Ibanez infatti non sarà della partita, così come Smalling e Karsdorp. In avanti confermato Abraham, con Zaniolo che scalpita per rientrare. In mediana subito il nuovo acquisto Sergio Oliveira, con ritorno al 4-2-3-1. Rui Patricio non al top, El Shaarawy verso il rientro.
Mazzarri punta ancora sul 3-5-2, dando nuovamente fiducia a Lovato in difesa. Il tecnico dei sardi punta ancora su Pavoletti in attacco, reduce da due goal consecutivi decisivi per il rilancio in zona salvezza. A centrocampo si rivede il recuperato Nandez.
ATALANTA-INTER:
Muriel pronto dal 1′ davanti a Malinovskyi e Pasalic, favoriti su Pessina e Ilicic. Freuler e De Roon a centrocampo. Inzaghi potrebbe fare qualche cambio: Correa e Sanchez scalpitano. Perisic e Dumfries favoriti sulle corsie laterali. Potrebbe riposare inizialmente Dzeko, non al top della forma dopo la positività al Covid.
BOLOGNA-NAPOLI:
Soriano e Skov Olsen alle spalle di Arnautovic. Dominguez e Svanberg pronti ad agire a centrocampo. Bonifazi, Soumaoro e Theate in difesa. Petagna riferimento d’attacco con Mertens alle sue spalle. Politano ed Elmas sulle fasce, ma occhio a Lozano che ha recuperato. Fabian Ruiz e Demme in mediana.
MILAN-SPEZIA:
Saelemaekers, Diaz e Leao pronti alle spalle di Ibrahimovic. Squalificato Tonali, a centrocampo tocca a Krunic e Bakayoko. Infortunio al ginocchio per Tomori che andrà valutato. Nzola e Manaj guideranno il fronte d’attacco ligure. Gyasi e Reca presidieranno le corsie laterali.
FIORENTINA-GENOA:
Saponara, Vlahovic e Gonzalez pronti nel tridente viola. Bonaventura, Torreira e Castrovilli i favoriti a centrocampo. Odriozola e Biraghi sulle fasce. Destro e Caicedo coppia titolare nel 3-5-2 di Shevchenko che ha bisogno di tre punti per salvare la panchina. Ghiglione e Hefti sulle fasce.
COMMENTA