La scorsa stagione di Sandro Tonali non era stata indimenticabile, tanto che il riscatto da parte del Milan era stato messo in dubbio.
Addirittura si pensava più a non riscattarlo, visto il costo elevato del cartellino.
Improvvisamente i rossoneri decidono di dare fiducia al ragazzo e di puntare su di lui. L'acquisto viene perfezionato e Tonali diventa un giocatore del Milan a titolo definitivo.
Quest'anno doveva essere l'anno della sua rinascita è così è stato.
Con il passare delle giornate si è preso il Milan in mano. Poteva sentire la pressione ed invece con freddezza ha gestito al meglio ogni momento della stagione ed è cresciuto sempre di più.
Corsa, grinta e giocate importanti lo hanno contraddistinto e soprattutto nei momenti più importanti ha trovato goal che pesano come macigni e che stanno per regalare al Milan uno scudetto che manca da tanto tempo.
Freddezza e goal pesanti: i numeri della stagione di Calhanoglu
Dopo una prima stagione con tante ombre, Tonali sembra essere maturato ed aver raggiunto un livello altissimo e considerando la sua giovane età i margini di miglioramento sono tanti.
Vanno fatti i complimenti al Milan per aver creduto in lui e per aver insistito anche quando le cose non sembravano deporre a favore di Sandro.
Il Milan lo ha saputo aspettare e adesso se lo gode!
COMMENTA