Il mercato è iniziato ufficalmente da poco, ma quello di Zaniolo sta già diventando un caso.
Hai tempi della primavera dell'Inter aveva dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare un campione ed infatti il trasferimento alla Roma aveva fatto storcere il naso a qualche tifoso interista, preoccupato da possibili rimpianti futuri.
Fino a questo momento l'Inter di rimpianti ne ha pochi.
E' vero, Zaniolo ha dimostrato grandi cose in alcune partite, risultando decisivo anche nella finale di Conference League, ma forse è troppo poco per l'investimento fatto dalla Roma.
Il talento c'è ma è frenato da una serie di sfortunati infortuni che lo hanno rallentato e non di poco.
Una stagione tra alti e bassi, dovendo rimanere fuori a lungo per curarsi e cercare di tornare al top.
Adesso gli infortuni sembrano alle spalle e di fronte c'è il mercato con una Juventus che sta cercando di portarlo a casa, ma non è facile trovare un accordo con i giallorossi.
50 milioni la richiesta della Roma, molto meno vorrebbe spendere la Juventus. Si cerca una formula che possa accontentare entrambe le società, magari un prestito con obbligo di riscatto.
La Lazio investe su baby Cancellieri, esterno o vice Immobile?
La trattativa è ben lontana dall'essere chiusa ed il futuro di Zaniolo non è ben chiaro.
In vista dell'avvio della nuova stagione non è una bella premessa ed unita alla fragilità fisica farà riflettere molto anche i fantallenatori che saranno molto dubbiosi nel puntare su di lui, anche se la qualità non si discute!
COMMENTA